La AAA ha annunciato un match per il titolo vacante

La AAA incoronerà un nuovo Mega Heavyweight Champion il 4 dicembre. Il titolo è stato reso vacante quando Alberto Del Rio è tornato in WWE e non ha potuto fare ritorno in AAA per lasciare il titolo. La compagnia messicana ha deciso di non far svolgere un torneo, bensì di annunciare il match titolato Rey Mysterio vs Johnny Mundo all'evento Guerra de Titanes che si terrà il 4 dicembre alla Feria de Tampico, a Tampico, per il titolo vacante. Di seguito la card aggiornata di Guerra de Titanes:

* 6-man Tag Team match: The Psycho Circus vs El Texano Jr, El Hijo del Fantasma and a mystery partner
* 6-man Tag Team match: Blue Demon Jr, Electroshock & La Parka vs Anarquia (Daga, El Hijo de Pirata Morgan & Steve Pain)
* 6-man Tag Team match: Aerostar, Drago & Fenix vs Brian Cage, Mesias & Taurus
* AAA Tag Team Championship 3-Way Match: Jack Evans & Angelico © vs Joe Lider & Pentagon Jr. vs Averno & Chessman
* 6-man Tag Team match: Argenis & Dinastia & Fabi Apache vs Willie Mack & Mini Charly Manson & Taya Valkyrie
* AAA Mega Heavyweight Championship match: Johnny Mundo vs Rey Mysterio

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,651FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati