L'8 marzo inizia la Monday Night War II!

Nel corso di una conferenza stampa, il 15 febbraio Dixie Carter e Hulk Hogan hanno annunciato lo spostamento ufficiale di TNA Impact! dal giovedì al lunedì a partire dall'8 marzo. Lo show andrà in onda dalle 3 alle 5 ora italiana (21-23 ora della costa Est degli USA) in perfetta contemporaneità con WWE Raw. Impact! andrà in onda live una settimana ogni due, mentre la puntata seguente a un live sarà registrata il martedì per andare in onda il lunedì successivo (tranne casi eccezionali in cui registreranno più di due puntate in una sessione di tapings).


Dixie Carter si è dichiarata entusiasta di questa scelta ammettendo che era da lungo tempo un loro obiettivo, perché sono convinti che gran parte del pubblico interessato al wrestling sia abituato a mettersi davanti alla tv per vederlo il lunedì sera e non in altri giorni della settimana. Inoltre ha voluto sottolineare che Hulk Hogan è stato un acquisto fondamentale per far fare il definitivo salto di qualità alla federazione.

Hulk Hogan ha dichiarato che ritiene incredibile aver raggiunto questo risultato in così breve tempo ed è felice di andare testa a testa con la WWE per dimostrare che la TNA è la federazione migliore.

Rispondendo alle domande dei giornalisti Dixie Carter ha dichiarato che l'accordo con Spike non prevede al momento una data di scadenza e che spera possa durare per sempre. Inoltre ha lasciato aperta la porta a un possibile spostamento dello show in una fascia oraria diversa (ad esempio partendo un'ora prima, come ha suggerito un giornalista) ma al momento ritengono che l'orario scelto sia il migliore.

Dixie Carter ha aggiunto che non ci sono progetti al momento per ripetere speciali da tre ore, mentre Hogan ha detto che non si aspetta alcuna reazione visibile dalla WWE perché non vorranno dare loro importanza, ma è sicuro che i lottatori della WWE sono felici di questa guerra perché è un'opportunità per tutti loro, mentre la dirigenza della WWE è sicuramente preoccupata.

Dal canto suo la WWE, per bocca di un suo dirigente, si è detta non preoccupata perché ritengono che la federazione attraversi un buon momento.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati