L' Instagram di Roddy Piper è usato senza permesso

Roddy Piper

La moglie del WWE Hall of Famer Roddy Piper, passato a miglior vita il 31 luglio 2015, ha scritto su Twitter che qualcuno sta usando l'account Instagram del suo defunto marito senza il permesso della sua famiglia.


Sembra che il profilo Instagram sia stato hackerato, senza tuttavia che sia stato postato nulla per diffamare il WWE Hall of Famer. Tuttavia, nonostante le apparenti buone intenzioni dell'hacker in questione, è giusto che sia la famiglia di Piper a occuparsi dei suoi profili social.

https://twitter.com/status/status/962466006080761856

“Mi è stato fatto notare che qualcuno sta usando l'account Instagram di Roddy, RealRoddyPiper senza l'autorizzazione della famiglia di Roddy. Per favore, rispondete al mio messaggio privato su IG oppure contattatemi su Contact@RowdyRoddyPiper.com con i dati di login e la password immediatamente. ~Kitty”

Scritto da Lorenzo Pierleoni