Kylie Rae si ritira

Inizialmente pubblicizzata per Bound For Glory, evento nel quale avrebbe dovuto sfidare Deonna Purrazzo per il Knockout Championship, Kylie Rae era in Tennessee ma non all’arena, ed è stata rimpiazzata da Su Yung, che ha vinto la cintura.

Oggi, arrivano degli aggiornamenti: tramite un post sul proprio Patreon, riportato poco fa anche da PWInsider, Kylie Rae ha annunciato che si è ritirata ed è alle prese con non specificati problemi personali, al termine dei quali concluderà le obbligazioni verso coloro che avevano versato denaro, invitando a togliere la sottoscrizione e chiedendo comprensione verso i problemi che l’hanno portata a questa dura decisione.

Kylie Rae è da qualche anno uno dei nomi più in voga nel circuito indipendente, e lo scorso anno aveva inizialmente firmato per la AEW, salvo poi chiedere ed ottenere il rilascio.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Kylie Rae si ritira

L'ex AEW e Impact Wrestling annuncia il ritiro per problemi personali.

Mustafa Ali promette cambiamenti per stasera a Raw

Mustafa Ali lancia un avvertimento per la puntata di questa sera a Raw. Potrebbe essere la svolta per la sua stable, la Retribution?

John Cena Senior parla di Roman Reigns e smentisce voci sulla AEW

John Cena Senior ha parlato di Roman Reigns e della decisa evoluzione recente del suo personaggio, ed ha parlato delle voci che lo volevano in AEW

Annunciata la Super J-Cup 2020

La Super J-Cup ritorna il 12 Dicembre.

Articoli Correlati