Kyle O’Reilly vorrebbe tornare a lottare in Giappone

Bobby Fish & Kyle O'Reilly

Recentemente riunitosi ad Adam Cole e a Bobby Fish, Kyle O’Reilly punterebbe ora a tornare a lottare in Giappone.


Kyle O’Reilly: «Ho lasciato questioni irrisolte in Giappone»

Durante una recente apparizione al podcast “The Zaslow Show”, Kyle O’Reilly ha parlato anche di un suo possibile ritorno al wrestling giapponese. Una militanza che per lungo tempo è stata attiva, interrotta nel 2017 dalla sua firma con la WWE.

«Lottare in Giappone è sempre stato uno dei miei obiettivi principali, professionalmente parlando – afferma l’ex membro dell’Undisputed Era – Nel 2014 ho avuto l’opportunità di andarci con Bobby [Fish] per la New Japan Pro Wrestling e fu incredibile. Tutto di quell’esperienza è stato pazzesco, trattano quello che facciamo come uno sport reale: se da noi sui giornali trovi le cronache e i risultati del baseball, lì trovi i risultati dei match di wrestling. I wrestler sono rispettati e lodati come ogni altro sportivo».

«Ovviamente è un’altra cultura, lo si sente soprattutto sugli spalti con un tipo di pubblico diverso da quello che abbiamo noi [in America]; lì, in generale, sono molto più tranquilli e silenziosi. Rispettano tantissimo con il silenzio l’azione che si sviluppa sul ring, apprezzando quanto vedono come una qualsiasi disciplina sportiva reale. Quello è davvero l’ambiente ideale per il pro wrestling e spero davvero di avere un’altra opportunità per tornarci perché sento di aver lasciato delle questioni irrisolte da quando me ne andai nel 2017. Adoro quel paese, amico, la gente, la loro cultura, e specialmente il cibo. È un posto magnifico».

Kyle O’Reilly, dopo la sua dipartita da NXT, è approdato in AEW e questa notte a Revolution farà il suo debutto in un PPV della compagnia di Jacksonville nel Triple Threat Match per gli AEW Tag Team Titles, in coppia con Bobby Fish, per affrontare Young Bucks e Jurassic Express.

Scritto da Marco Ghironi
Parliamo di: , ,