Kyle O'Reilly lotterà per l'Evolve Championship

Nel corso dell'evento EVOLVE 124, che si è svolto ieri notte, è stato annunciato che la star di NXT e membro degli Undisputed Era, Kyle O'Reilly, sfiderà Austin Theory per l'Evolve Championship ad EVOLVE 125, che avrà luogo il 4 aprile da Woodside, New York, ovvero durante il weekend di WrestleMania.


Si è giunti a questo match dopo che Austin Theory ha definito O'Reilly un peso morto per gli Undisputed Era, ed ha proposto ad Adam Cole di far unire lui al loro gruppo. Cole ha detto che “lo chiamerà non appena passerà la pubertà”, ma comunque sia O'Reilly non ha gradito il commento di Theory, e lo sfiderà quindi per il suo titolo, il giorno prima di NXT TakeOver: New York.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati