Kyle O'Reilly lotterà per l'Evolve Championship

Nel corso dell'evento EVOLVE 124, che si è svolto ieri notte, è stato annunciato che la star di NXT e membro degli Undisputed Era, Kyle O'Reilly, sfiderà Austin Theory per l'Evolve Championship ad EVOLVE 125, che avrà luogo il 4 aprile da Woodside, New York, ovvero durante il weekend di WrestleMania.

Si è giunti a questo match dopo che Austin Theory ha definito O'Reilly un peso morto per gli Undisputed Era, ed ha proposto ad Adam Cole di far unire lui al loro gruppo. Cole ha detto che “lo chiamerà non appena passerà la pubertà”, ma comunque sia O'Reilly non ha gradito il commento di Theory, e lo sfiderà quindi per il suo titolo, il giorno prima di NXT TakeOver: New York.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,869FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermata la data di WWE TLC 2020

Sarà come da attese TLC: Tables, Ladders & Chairs l'ultimo pay-per-view WWE dell'anno.

Aggiornamenti su Aleister Black

Ecco quale potrebbe essere l'attuale situazione di Aleister Black.

La WWE ha riutilizzato la gimmick di Gobbledy Gooker

La WWE ha "riesumato" il controverso personaggio di Gobbledy Gooker. Ecco la sua breve storia e chi lo ha interpretato questa volta

Articoli Correlati