KUSHIDA è tornato in NJPW

Alla conclusione dell’odierno show “New Japan Road” alla Korakuen Hall, ha fatto il suo ritorno nella federazione nipponica l’ex IWGP Jr. Heavyweight Champion KUSHIDA, dopo oltre tre anni trascorsi oltremare.


KUSHIDA non ha certo atteso molto ed ha infatti già sfidato Taiji Ishimori, attuale IWGP Jr Heavyweight Champion dopo che lo stesso ha conservato il titolo contro Hiromu Takahashi: nelle consuete interviste backstage KUSHIDA ha dichiarato non solo di aver firmato con la NJPW ma di voler spendere il resto della propria carriera nella compagnia.

L’atleta, come già detto, lascio la compagnia nel 2019 per firmare con la WWE dove ha fatto parte del roster di NXT ed è stato anche NXT Cruiserweight Champion: la compagnia di Stamford aveva addirittura fatto riunire i Time Splitters (KUSHIDA ed Alex Shelley) durante il Dusty Classic del 2020 ma la reunion durò ben poco e ciò, unito al cambio di direzione creativa del brand di sviluppo, ha portato l’atleta a non rinnovare con la WWE.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati