Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

Dopo diverse settimane di attacchi e interferenze, Kushida e Velveteen Dream avranno l’opportunità di affrontarsi la prossima settimana a NXT TakeOver 31 per risolvere la loro rivalità.


La WWE ha ufficializzato il match poco fa attraverso il proprio sito, sancendo quello che è il quarto incontro della card di TakeOver. Si aggiunge a quelli valevoli per l’NXT Championship, l’NXT Women’s Championship e il North American Championship. Si tratterà inoltre del debutto della superstar giapponese in un TakeOver di NXT.

La rivalità tra Kushida e Velveteen Dream è iniziata nella puntata di NXT del 12 agosto, occasione nella quale quest’ultimo tornò a sorpresa dopo un periodo di assenza. Dream si rivelò essere il partecipante misterioso del triple threat di qualificazione per il ladder match di TakeOver: XXX. L’incontro, che coinvolgeva anche Cameron Grimes e Kushida, venne vinto da Grimes per schienamento sull’ex NJPW. Kushida fu però aggredito a fine match da Dream, che effettuò un turn heel.

Kushida è poi tornato ad inizio mese attaccando Velveteed Dream l’8 settembre a NXT Super Tuesday II, mentre mercoledì scorso ha sconfitto Austin Theory in un single match. L’ex North American Champion questa settimana ha causato l’eliminazione di Kushida nel Gauntlet Eliminator match, approfittando di una distrazione dell’arbitro e andando a segno sul Time Splitter con la Dream Valley Driver.

Questa la card aggiornata di TakeOver 31, in programma domenica 4 ottobre:

  • NXT Championship: Finn Balor (c) vs Kyle O’Reilly
  • NXT Women’s Championship: Io Shirai (c) vs Candice LeRae
  • Kushida vs Velveteen Dream
  • NXT North American Championship: Damian Priest (c) vs Johnny Gargano
Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati