Kurt Angle teme che il regno di Roman Reigns sia troppo lungo

Kurt Angle a seguito degli accadimenti di WrestleMania ha fatto delle riflessioni sul regno di Roman Reigns e comincia a temere che sia troppo lungo.
Reigns vs Cody Rhodes
Dal Main Event della seconda notte di WrestleMania 39 erano in tanto ad aspettarsi un esito diverso. Il ritorno in pompa magna di Cody Rhodes in WWE sembrava suggerire la conclusione dell’egemonia di Reigns dopo più di due anni di regno.
Rhodes è tornato in WWE con l’aura di un salvatore che torna a casa per sconfiggere un despota che terrorizza la sua terra d’origine.
Il percorso per lui non è stato però facile. Un brutto infortunio lo ha costretto ad uno stop e una lunga riabilitazione che hanno rallentato i piani di Rhodes e della WWE.
La società del pro wrestling con la grande W aveva però investito tanto su di lui e ha saputo aspettrlo. Quando Rhodes ha fatto il suo ritorno vincendo la Royal Rumble con il numero 30 tutti pensavano che il regno di Roman Reigns fosse agli sgoccioli.
Così però non è stato. Roman Reigns infatti ha sconfitto anche Cody Rhodes nella loro resa dei conti a WrestleMania e, ad oggi, è arrivato al suo novecentocinquantatreesimo giorno di regno. Un vera e propria era, l’era della Rilevanza.
Kurt Angle sul regno di Roman Reigns
In tanti cominciano a storcere però il naso e a pensare che l’Undisputed WWE Universal Championship debba cambiare proprietario.
Tra i fautori di questa opinione anche Kurt Angle che nel suo podcast ha dichiarato come il regno di Roman Reigns possa cominciare a risultare troppo lungo.
L’ex wrestler ha dichiarato:
siamo in un momento in cui se sei campione per tre anni… è un po’ troppo.
Il paragone di Angle poi si è spostato all’epoca in cui i regni duravano anche per più anni ma in cui non c’erano tanti show settimanali e PPV mensili.
i fan dovevano venire a vederti nelle arene e saresti stato in quella città solo un giorno alla settimana, quindi vedevano il wrestling solo un giorno alla settimana quando erano campioni per sei, otto anni, ora Roman Reigns sta andando avanti e sembra che manterrà il titolo per qualche altro anno. Il fatto è che è in TV ogni settimana, a volte due volte a settimana, ed è in PPV ogni mese. è effettivamente tanto.
Parole di perplessità circa i piani della WWE per il regno del Capo Tribù.
Con Cody Rhodes che sembra definitivamente passato ad altre mire, effettivamente Reigns si ritrova a non aver nessun oppositore di livello. Di nuovo.
Dopo quasi tre anni di regno quindi Roman Reigns si ritrova ad aspettare il prossimo sfidante che avrà il coraggio di affrontarlo.