Kurt Angle sarà l’arbitro speciale di un match a NXT

Il match in programma mercoledì a NXT tra gli ex campioni di coppia Matt Riddle e Timothy Thatcher non avrà solamente una stipulazione speciale, ma è notizia di pochi minuti fa che vedrà anche la presenza di un arbitro speciale.

La WWE ha annunciato su proprio sito ufficiale che il WWE Hall of Famer Kurt Angle farà il suo ritorno in televisione tra quattro giorni per arbitrare il cage match tra Riddle e Tatcher.

Come ben ricorderete Kurt Angle, che da quando si è ritirato ha iniziato a lavorare dietro le quinte per la compagnia di Stamford, lo scorso mese è stato uno dei molti producer licenziati o messi in aspettativa dalla WWE.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Tucker potrebbe essere passato a SmackDown

Tucker ritorna a SmackDown dopo gli avvenimenti di Hell In A Cell.

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Articoli Correlati