Kurt Angle ricorda un litigio tra Brock Lesnar e MrPerfect

Il Plane Ride from Hell è divenuto tristemente famoso nelle ultime settimane per via di una serie di documentari che ne hanno parlato. Narrazioni che hanno di fatto minato la reputazione di Ric Flair, accusato di diverse molestie alle hostess del volo. Nel corso dello stesso viaggio, tuttavia, sono capitati anche altri episodi tutt’altro che edificanti, ed uno di questi è stato raccontato dall’Hall of Famer della WWE Kurt Angle.
“Voleva ucciderlo!”
Nel corso del suo podcast, Kurt Angle ha infatti ricordato come sullo stesso volo avvenne un pesantissimo litigio tra Brock Lesnar e Curt Henning, meglio noto come “Mr. Perfect”. Lesnar era ovviamente uno dei giovani in rampa d’ascesa e Henning un veterano, ma questo non impedì la feroce litigata che Angle ci racconta:
“Ero sull’aereo quando stava prendendo in giro Brock Lesnar. Brock stava cercando di addormentarsi, e Curt Hennig continuava a buttargli addosso dell’alcol, e lanciargli addosso della roba, lanciargliela in faccia! E Brock si è arrabbiato così tanto. Brock stava per ucciderlo! Voglio dire, cinque persone hanno dovuto trattenerlo! È stato orribile; Tuttavia, Curt Hennig continuava a farlo. Era pazzo. Era un folle abituale, faceva praticamente sempre così, quando si trovava fuori dal ring”.
L’episodio, come la storia ci insegna, non ha portato a conseguenze particolari per Brock Lesnar, che ha velocemente scalato i vertici della WWE, e non soltanto di quella.