Kurt Angle: “I wrestler moderni rischiano con l’high flying”

Nel suo podcast The Kurt Angle Show, il pluricampione mondiale di WWE e TNA Kurt Angle ha descritto il drastico cambiamento del wrestling nel corso degli anni, avvertendo i colleghi in attività.


“Il business è cambiato, adesso si spinge di più per gli spot acrobatici” ha esordito Angle, noto per lo più per la sua eccellente abilità tecnica e le sue suplex, derivanti dal suo background Olimpico. “Non è un problema per me, mi piace quello stile, ma non è sostenibile nel lungo termine.”

“Per quanto tempo puoi andare avanti facendo certe cose? Quante volte puoi farle prima di farti male? Il chain wrestling e gli scambi di sottomissioni sono molto più sicuri e ai fan piacciono. Se avessi usato più mosse ad alto rischio adesso starei su una sedia a rotelle” ha concluso Angle, che raramente sfoggiava manovre aeree come il Moonsault. Nonostante il suo stile più safe rispetto a quello moderno, la medaglia d’oro 1996 ha avuto molti problemi in carriera, che lo hanno portato a più di un inconveniente.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati