Kurt Angle: ecco chi potrebbe essere il prossimo Brock Lesnar

Nell’ultimo episodio del podcast The Kurt Angle Show, l’ex medaglia d’oro olimpica del 1996 ha tenuto una sessione di domande e risposte in cui gli è stato chiesto chi fosse il miglior wrestler sul ring con cui abbia mai lavorato e che non è mai riuscito a diventare grande. Angle ha scelto un nome con cui ha lavorato durante la costruzione del suo match di ritiro a WrestleMania 35, dicendo che questo wrestler ha il potenziale per essere un main eventer, ma non gli è mai stata data questa possibilità.

L’elogio a Chad Gable

“Direi, e ho lottato con lui verso la fine della mia carriera, Chad Gable“, ha detto Angle. “Penso che questo ragazzo abbia così tanto potenziale. So che la compagnia ha iniziato a spingerlo, poi l’hanno licenziato, poi lo hanno di nuovo pushato e poi licenziato. Non so se ha a che fare con la sua taglia, ma il ragazzo è fantastico. Nella vita reale, può fare il c#lo a uno qualsiasi di quei lottatori.”

“È un vero duro nella vita e non farlo andare al livello del main eventing, dove merita di essere, mi lascia a bocca aperta. È un grande talento, un grande wrestler tecnico, ex olimpionico, non puoi chiedere di più “.

In un precedente podcast che parlava del suo ritorno in WWE nel 2017, Angle ha detto che sarebbe stato naturale lavorare insieme agli American Alpha (Jason Jordan e Chad Gable) per formare una nuova scuderia del Team Angle. Dimostrando quanto consideri davvero molto Gable, Angle ha continuato a dire che potrebbe aver bisogno di lasciare la WWE per andare in un’altra compagnia come la NJPW.

“Penso di sì, anche se non lo incoraggerei a farlo“, ha detto Angle. “Non darei a nessuno quel tipo di consiglio, vorrei che facessero ciò per cui si sentono a loro agio, ma Chad ha bisogno di un restyling. Andare lì, fare più esperienza e tornare con un personaggio diverso, magari un cambiamento nemmeno troppo marcato, penso che lo aiuterebbe davvero. Non sto dicendo che dovrebbe farlo, sto solo dicendo che non è un cattivo consiglio provarci. “

L’erede di Brock Lesnar

A NXT Takeover: Stand and Deliver, il lottatore NCAA Gable Steveson ha fatto un’apparizione a sorpresa in prima fila con Stephanie McMahon. Steveson parteciperà ai Giochi Olimpici di Tokyo del 2021. Kurt Angle ha detto che Steveson potrebbe essere una star importante per la WWE ed essere al livello di Brock Lesnar.

“Penso che sarà una grande star“, ha detto Angle. “Guarda il suo sguardo. Se si adatta al wrestling professionistico e lo prende come Brock Lesnar, sarà esattamente come Brock Lesnar. Penso che abbia bisogno di correre questo rischio: che sia nelle MMA o in WWE, ma deve andare a fare una di queste due cose. Penso che sia una futura star, indipendentemente da quello che sceglierà di fare. Ha un aspetto magnifico, è un grande atleta “.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,693FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati