Kurt Angle arrestato

L'ex medaglia olimpica di Atlanta '96, nonchè ex campione del mondo WWE e attuale della TNA Kurt Angle, è stato arrestato venerdì scorso per guida in stato di ebrezza.

Il fatto è avvenuto a Moon Township, Pennsylvania.

La polizia locale ha ricevuto una segnalazione da parte di diversi automobilisti, di un uomo che alla guida della propria auto stava procedendo a zig zag, mettendo a repentaglio la sicurezza propria ed altrui. Ogni descrizione fornita ha convinto gli investigatori che si trattasse di Angle.

I poliziotti sono così giunti nella sua abitazione e, dopo che lo stesso Angle ha confermato di essere tornato da poco da un bar, hanno proceduto ad eseguire un test di sobrietà e successivamente il test del sangue per verificare il tasso alcolico presente nel corpo del campione.

Angle si è però rifiutato di eseguire la seconda prova e così è stato portato al vicino commissariato per essere messo dietro le sbarre.

Negli USA tuttavia, passare breve tempo in galera quando si è trovati ubriachi al volante è un'autentica prassi che sa più di ammonizione che di autentica punizione.

Pertanto la presenza del wrestler a Bound For Glory non dovrebbe essere in discussione.

source: PWI & TW

15,654FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati