Kris Statlander si è infortunata al ginocchio

Come confermato anche da Tony Schiavone in un segmento backstage durante AEW Dynamite, Kris Statlander si è infortunata al ginocchio. Il problema, la cui gravità è ancora da accertare, sembrerebbe essere occorso durante l’ultima puntata di AEW Dark, in cui la Statlander ha sconfitto Sierra.


Come si vede dal video postato su Twitter nel profilo della AEW, la Statlander ha chiuso il match con un high kick, atterrando però in malo modo e tenendosi subito il ginocchio destro. Completato lo schienamento, è rimasta a terra parlando con l’arbitro dell’incontro. Ricordiamo come in passato Kris Statlander sia già stata vittima di un grave infortunio al legamento crociato dell’altro ginocchio nel 2020.

E anche questo infortunio, su cui Schiavone non ha fornito ulteriori dettagli in puntata, sembra essere piuttosto serio. La stessa wrestler ci ha tenuto a informare i fan su Twitter, alludendo a tempi di recupero potenzialmente lunghi:

PUSH INTERROTTO, TONI STORM NUMBER ONE CONTENDER

Una vera e propria sfortuna per la Statlander, che era in fase di grande push dopo un cambio di gimmick che l’ha portata a rendere il suo personaggio più di impatto presso i fan. Una wrestler su cui la AEW aveva dimostrato di voler puntare, al punto da portarla nelle prime posizioni del ranking con 7 vittorie consecutive.

Toni Storm è quindi nuovamente la number one contender per il titolo di Thunder Rosa e sarà interessante vedere se e come la loro sfida verrà preparata in vista di All Out. Le due infatti sono al momento impegnate come tag team, le ThunderStorm. Per il PPV in programma il 4 settembre, inoltre, al momento non risultano match annunciati ufficialmente, se non la finale del torneo Trios.

Non appena usciranno ulteriori informazioni sulle condizioni e sui tempi di recupero di Kris Statlander, provvederemo ad aggiornarvi sulla nostra newsboard.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati