Kris Statlander in via di recupero

Kris Statlander, atleta appartenente al roster femminile della All Elite Wrestling, è lontana dai ring dallo scorso giugno a causa di un infortunio alla caviglia riportato proprio a inizio estate.

In molti ancora oggi si stanno chiedendo quali siano le reali condizioni di Kris e, seppur il ritorno sul ring sembra essere decisamente distante, la stessa atleta ha scelto di parlarne pubblicamente attraverso i propri account social (Instagram ndr).

La Statlander in recupero?

“Poco più di otto settimane dopo l’intervento chirurgico, la mia gamba è ancora in fase di recupero, ma sto facendo progressi importanti. C’è ancora molta strada da fare. Questo riportato nel mio video è una serie di esercizi di riabilitazione che ho fatto per rafforzare la gamba e la mobilità. Per la cronaca, ho ufficialmente imparato a saltare la corda con una sola gamba (ovviamente quella buona).”

Di certo dopo questo suo commento, la Statlander ci lascia tutti più sereni e speranzosi che il suo recupero sia letteralmente più veloce del previsto.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,631FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati