Konnan parla dello status dei Lucha Bros in MLW

L'ultimo episodio del podcast di wrestlinginc.com ha visto la partecipazione di Konnan che ha parlato del contratto televisivo della AEW e delle situazioni che stanno avvolgendo le storyline della MLW.

Proprio riguardo quest'ultima compagnia, il manager degli L.A.X. si è soffermato sulla situazione Lucha Bros facendo chiarezza sul loro status.
Ecco le sue parole:
“Non so se lotteranno ancora in MLW. Credo che il loro contratto con la AEW sia un vero e proprio full-time in U.S. ma non conosco le esclusive che hanno o meno. Sicuramente un contratto di quel tipo non farà in modo che il loro talento venga esportato ovunque, ma sicuramente lavoreranno per me in AAA.”

è possibile recuperare parte dell'intervista fatta a Konna attraverso il video sottostante:
https://twitter.com/status/status/kLobMxr3KG0

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Stabilito il primo finalista del G1 Climax 30

Con la conclusione della diciassettesima giornata del torneo, la trentesima edizione del G1 Climax ha conosciuto il suo primo finalista.

Alberto Del Rio incriminato per rapimento aggravato

Josè Alberto Rodriguez Chucuan (a.k.a. Alberto Del Rio/Albert El Patron) è stato inciriminato con l'accusa di rapimento aggravato.

Articoli Correlati