Kofi Kingston su fan, ingresso nel New Day, Bryan

In un'intervista con TV Insider, Kofi Kingston ha parlato di quanto fosse stanco del suo trattamento in WWE prima che venisse creato il New Day e che si sente grato per essere stato inserito nel gruppo. Ecco alcuni highlights.
Sul legame con i WWE fan: “Sono stato molto fortunato per il legame che si è creato con i fan negli ultimi dieci anni. Mi sforzo sempre per riuscire ad abbracciare ogni fan che incontro. O anche stringere la mano, condividere un sorriso o firmare un autografo. Voglio dimostrare che gli sono grato per essersi interessati a me. Credo che questo abbia avuto una certa risonanza. Le persone lo hanno percepito e non l'ho compreso a pieno fino a che non ho controllato i profili nei social media. Dopo il gauntlet match, non riuscivo più ad arrivare in fondo alla mia timeline di Twitter. Gli ultimi due mesi in particolare è stato così perchè così tante persone volevano supportarmi e congratularsi. E' una di quelle cose in cui sento che le persone mi stanno accompagnando in questo viaggio. E' come se volessero vedermi riuscire nel mio intento tanto quanto lo voglio io. E' stato un viaggio fantastico.”
Su quando gli fu chiesto di unirsi al New Day: “Quando abbiamo voluto iniziare con il New Day, Woods ebbe l'idea e chiese a Big E di unirsi. Il piano prevedeva che fosse un trio e che comprendesse persone che non erano contente della loro posizione in WWE. Vennero a chiedermi se volessi farne parte. Sono così grato che lo abbiano fatto, perchè veramente volevo dare una svolta affinchè le cose cambiassero per me. A quel punto della mia carriera potevo ritenermi soddisfatto al massimo se mi veniva concesso di fare un paio di mosse atletiche in un match che probabilmente poi avrei perso. Mi stava stancando.”
Sull'affrontare Daniel Bryan: “Daniel Bryan ha ricoperto lo stesso ruolo in cui sono io adesso. L'Authority voleva stroncarlo e lui ha dovuto lottare per guadagnarsi questo posto, cercare il potere delle persone che lo sostenevano e che volevano che raggiungesse il main event e vincesse il WWE Title. Ora, ironia della sorte, è lui che si trova dall'altra parte e mi chiama negli stessi modi con cui si riferivano a lui, e questa è una gran bella storia. Vedremo cosa accadrà . Quel poco tempo che abbiamo condiviso sul ring è stato speciale. Penso che ci troviamo bene come avversari. Ci conosciamo molto bene e penso che sarà un match fantastico. Sto guardando avanti e l'obiettivo è di rubare la scena.”