Kofi Kingston si ritirerà a fine contratto?

Kofi Kingston da pochi giorni ha rinnovato per cinque anni il suo contratto con la WWE, l'ex WWE Champion è stato intervistato da Newsweek e ha parlato di come sia probabile che si ritirerà una volta scaduto il contratto.


“Ci ho pensato sicuramente ( a ritirarsi dopo la scadenza del contratto ndr.).
Cinque anni sono tanti, ma sarei uno stupido se non avessi pianificato tutto. È davvero presto per dirlo, ma alla fine di questi cinque anni potrebbe essere la fine della mia carriera, non solo nel caso in cui dovessi subire un infortunio o da una prospettiva fisica, ma semplicemente per il fatto di non essere a casa. Stare lontano dai miei figli è molto difficile. Siamo stati in giro un giorno in più la scorsa settimana e abbiamo avuto un evento dal vivo e poi un media day a Minneapolis, e poi c'è stato TLC e poi sono tornato a casa lunedi e
e martedì ero di nuovo in viaggio. Sto prendendo parte al WWE Holiday Party a Stanford. Poi tornerò a casa e andrò venerdì a New York per fare un sacco di interviste e registrare materiale dal vivo.

Tutto questo solo per dire che ci sono molte cose da fare. E i miei figli stanno crescendo, e ci sono molti giorni in cui mi mancano. Sto pensando di appendere gli stivali al chiodo alla fine di questi cinque anni. Non so cosa succederà la prossima settimana, ma mi è passato per la mente di sicuro il pensiero di farlo. Lo faccio da molto tempo (wrestling ndr.), da oltre un decennio. A gennaio saranno 12 anni che sono in televisione, il che è folle da pensare, ma questa è la realtà. Devi pensare a queste cose come uomo di famiglia e come persona in generale.”

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati