Kofi Kingston si ritirerà a fine contratto?

Kofi Kingston da pochi giorni ha rinnovato per cinque anni il suo contratto con la WWE, l'ex WWE Champion è stato intervistato da Newsweek e ha parlato di come sia probabile che si ritirerà una volta scaduto il contratto.
“Ci ho pensato sicuramente ( a ritirarsi dopo la scadenza del contratto ndr.).
Cinque anni sono tanti, ma sarei uno stupido se non avessi pianificato tutto. È davvero presto per dirlo, ma alla fine di questi cinque anni potrebbe essere la fine della mia carriera, non solo nel caso in cui dovessi subire un infortunio o da una prospettiva fisica, ma semplicemente per il fatto di non essere a casa. Stare lontano dai miei figli è molto difficile. Siamo stati in giro un giorno in più la scorsa settimana e abbiamo avuto un evento dal vivo e poi un media day a Minneapolis, e poi c'è stato TLC e poi sono tornato a casa lunedi e
e martedì ero di nuovo in viaggio. Sto prendendo parte al WWE Holiday Party a Stanford. Poi tornerò a casa e andrò venerdì a New York per fare un sacco di interviste e registrare materiale dal vivo.
Tutto questo solo per dire che ci sono molte cose da fare. E i miei figli stanno crescendo, e ci sono molti giorni in cui mi mancano. Sto pensando di appendere gli stivali al chiodo alla fine di questi cinque anni. Non so cosa succederà la prossima settimana, ma mi è passato per la mente di sicuro il pensiero di farlo. Lo faccio da molto tempo (wrestling ndr.), da oltre un decennio. A gennaio saranno 12 anni che sono in televisione, il che è folle da pensare, ma questa è la realtà. Devi pensare a queste cose come uomo di famiglia e come persona in generale.”