Kofi Kingston scherza sull’eventualità che “la WWE potrebbe licenziarmi domani”

Kofi Kingston

Kofi Kingston inizierà il suo 15º anno come Superstar della WWE nel 2022. In questo periodo di tempo Kingston ha conquistato praticamente ogni titolo in WWE, disputando tra le altre cose anche dei match di cartello a Wrestlemania. Nonostante il wrestler originario del Ghana sia ancora in grado di lottare esprimendo tutto il suo repertorio di manovre aeree, Kingston si rende conto che le scelte che ha fatto durante la sua carriera e il suo moveset hanno inciso sul suo fisico, anche se non ce n’è ancora alcun segno evidente.


“Parte del lavorare in maniera intelligente consiste nel trovare dei modi per intrattenere la gente”, ha detto Kingston all’Herald Dispatch. “Capisco che parte del lavoro consista nel sottoporre il proprio corpo ai bump continui che prendiamo. Le leggende che tornano spesso hanno una schiena non proprio dritta. Amico, probabilmente anche il mio corpo sarà così in futuro. Il nostro non è predisposto a fare ciò che facciamo. Il WWE Universe offre un supporto incredibile. Sono disposto a fare quel sacrificio.”

Kingston ha sottolineato che lui avrebbe dovuto probabilmente appendere gli stivaletti al chiodo molto tempo fa se non fosse stato per il New Day. La fratellanza con Big E e Xavier Woods, dentro e fuori dal ring, ha dato alla sua carriera una nuova spinta, ed è stata quella spinta a trainare Kingston per la maggior parte del suo periodo in WWE. In questi ultimi otto anni Kingston ha vinto 11 titoli di copia tra Raw e SmackDown, nonché il WWE Title a Wrestlemania 35.

Con pochi obiettivi ancora da realizzare, Kingston ha riconosciuto che il suo ritiro potrebbe arrivare prima di quanto si pensi, ma che è concentrato nel vivere il momento. So che quando sarà il momento avrò fatto tutto quello che ho potuto. Non divertirmi più, quando il mio corpo cederà o potrei essere licenziato domani”, ha scherzato Kingston. “Tutto sta nel godersi il momento e nel divertirmi fin quando sono qui. Se pensi alla fine non ti stai godendo questa esperienza realmente unica.

With not many goals left to realize, Kingston acknowledged that retirement may be sooner than later, but he’s focused on living in the moment.

“I’ll know when it’s time, I’ve done all I can do. Not having fun anymore, when my body might give out or I might get fired tomorrow,” Kingston said. “All about the moment and enjoying the moment while I’m here. [If you’re] thinking about the end, you’re not enjoying this really unique experience. It takes away from the present. I’ll treasure these days, cherish this part of life and try to enjoy it as long as I can.”

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: ,