Kofi Kingston potrebbe fare la storia a SmackDown

L'account Twitter delle statistiche WWE ha rivelato un dettaglio interessante riguardo quello che potrebbe accadere nella prossima puntata di SmackDown Live: infatti, Kofi Kingston affronterà Randy Orton, Samoa Joe, Sheamus, Cesaro e Rowan in un Gauntlet Match che, se vincerà, gli permetterà di ottenere il suo WWE title match a WrestleMania 35.
Ebbene, secondo questo tweet nessuna superstar ne ha mai eliminate più di quattro di fila per poi vincere il match, neanche Stone Cold Steve Austin, pertanto martedì prossimo il membro del New Day compierebbe la storia in caso di vittoria.

Di seguito il tweet in questione:

https://twitter.com/status/status/1105849549611040770

“Nessuna @WWE Superstar ha mai vinto un Gauntlet Match in cui è riuscita ad eliminare più di quattro avversari di fila.

Nel 1999 @steveaustinBSR ha eliminato 5 membri di fila della Corporation a #RAW, ma poi non è riuscito ad eliminare il sesto avversario – @VinceMcMahon.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati