Kofi Kingston potrebbe fare la storia a SmackDown

L'account Twitter delle statistiche WWE ha rivelato un dettaglio interessante riguardo quello che potrebbe accadere nella prossima puntata di SmackDown Live: infatti, Kofi Kingston affronterà Randy Orton, Samoa Joe, Sheamus, Cesaro e Rowan in un Gauntlet Match che, se vincerà, gli permetterà di ottenere il suo WWE title match a WrestleMania 35.
Ebbene, secondo questo tweet nessuna superstar ne ha mai eliminate più di quattro di fila per poi vincere il match, neanche Stone Cold Steve Austin, pertanto martedì prossimo il membro del New Day compierebbe la storia in caso di vittoria.


Di seguito il tweet in questione:

https://twitter.com/status/status/1105849549611040770

“Nessuna @WWE Superstar ha mai vinto un Gauntlet Match in cui è riuscita ad eliminare più di quattro avversari di fila.

Nel 1999 @steveaustinBSR ha eliminato 5 membri di fila della Corporation a #RAW, ma poi non è riuscito ad eliminare il sesto avversario – @VinceMcMahon.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati