Kofi Kingston parla di quanto accaduto alla Royal Rumble

Nel corso degli anni, Kofi Kingston ha preso l’abitudine di produrre spot innovativi per evitare l’eliminazione dai Royal Rumble Match. Una tradizione durata per molti anni, che tuttavia non si è ripetuta in questa edizione.
Sabato sera, infatti, Kingston ha apparentemente fallito nel ripetere uno di questi spot, venendo eliminato dopo pochissimo da Kevin Owens.
Entrando nella Rumble al numero 24, Kingston è stato immediatamente nei guai quando Kevin Owens lo ha spinto fuori dalla corda più alta. Kofi Kingston è riuscito ad aggrapparsi alla barricata, e tutto lasciava immaginare proprio il suo classico spot per evitare l’eliminazione. Sfortunatamente, i replay hanno mostrato che i piedi dell’ex WWE Champion hanno toccato il pavimento, e dunque che l’eliminazione non è stata evitata.
Con ogni probabilità non era questo ciò che il copione aveva previsto, ma una volta realizzato l’errore non era possibile fare finta di nulla circa la sua eliminazione.
Il commento di Kofi Kingston
Poco dopo l’evento, Kofi Kingston si è rivolto ai suoi fan sui social, per un breve commento su quanto accaduto.
Bene! 😂
“È meglio provare e fallire che non provare affatto.”
-qualcuno ha detto questo
C’è da dire che lo spot previsto per quest’anno era decisamente complesso. Terminare infatti aggrappato alle barriere, dopo un volo da una posizione così alta, era oggettivamente molto, molto complesso anche per un veterano di queste manovre come lui.