Kofi Kingston parla del suo match con Brock Lesnar

L'attuale WWE Champion Kofi Kingston metterà in palio il suo titolo mondiale contro Brock Lesnar venerdì 4 ottobre, nella prima puntata di SmackDown su FOX.

L'atleta ha parlato tramite il proprio profilo Twitter dell'imminente sfida che lo attende.

https://twitter.com/status/status/1177355005793198080

“Una delle cose che ho imparato riguardo me stesso è che mi piace dimostrare alle persone che si sbagliano. Non un “Te lo avevo detto” ma piuttosto un promemoria che nulla è impossibile. Venerdì prossimo ho la possibilità di dimostrare a molte persone che si sbagliano. E coloro che credono in me, posso dimostrare loro che hanno ragione!”

https://twitter.com/status/status/1177355014299209729

“Quando lo farò, spero che coloro che credono ma anche coloro che non credono in me, vedranno che anche loro possono superare le cose “impossibili” nella loro vita.
8 giorni… Friday Night Smackdown sta arrivando…#BeatBrock #Smackdown #Fox

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,797FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati