Kofi Kingston elogia Brock Lesnar

Recentemente intervistato da TalkSport, Kofi Kingston ha risposto ad alcune domande su Brock Lesnar.
Nel corso dell'intervista, ha elogiato non solo le qualità fisiche dell'ex fighter UFC, ma ha anche sottolineato le sue abilità creative, alle quali praticamente nessuno fa mai menzione.
Kofi si è concentrato soprattutto sull'ultima Royal Rumble, nel segmento che ha visto coinvolti lui, Big E, Rey Mysterio e proprio Brock Lesnar. Kofi ha rivelato che l'idea per lo spot (nel quale i tre si alleavano per buttare fuori Lesnar) fu proprio dell'allora WWE Champion e che la prestazione dominante di quella sera aiutò tantissimo anche la costruzione di Drew McIntyre.
Ecco gli highlights dell'intervista.
Se io e Brock avessimo avuto un vero incontro al debutto di SmackDown su FOX, probabilmente la gente non si sarebbe accesa così tanto come è successo alla Royal Rumble nel momento in cui ci siamo incrociati. É stato fantastico. C'era davvero una storia importante tra noi due e c'era davvero un motivo per cui lottare. Poi è arrivato il mio partner e infine ci ha raggiunti Rey, che a sua volta aveva un trascorso per la storia portata avanti con il coinvolgimento di suo figlio. Mi vengono i brividi solo a pensarci. C'era tanto storytelling che si intrecciava. Tutto è importante, per quanto alcuni particolari possano sembrare minuscoli. È stata una componente importante della Royal Rumble vedere me, Rey e Big E fare gruppo e fare ciò che abbiamo fatto. È stato grandioso e, sopra ogni cosa, la prima mezz'ora della Rumble ha visto Brock eliminare chiunque eccetto Drew McIntyre, che poi lo ha buttato fuori. Se non fosse stato costruito così, non avrebbe significato così tanto per Drew. Dovremmo pensare: Perché è accaduto questo? Oh, Brock l'ha fatto per elevare la credibilità di Drew, costruirlo come futuro campione. Drew ha battuto Brock a WrestleMania. I pezzi della storia sono stati raccontati nell'ordine giusto.