Kofi Kingston commenta la reazione dei fan dopo SD

Kofi Kingston, che dopo la sconfitta subita a SmackDown in pochi secondi per mano di Brock Lesnar ha ricevuto molti messaggi di supporto da altri wrestler e dai fan, ha scritto quanto segue su Twitter:


“Ancora una volta sono sconvolto dalla quantità di supporto [Kofi usa la parola “love”] che ho visto qui nelle ultime 24 ore. Come Superstar WWE, uno spera sempre di avere momenti che abbiano un impatto vero e positivo sulla vita delle persone. Giudicando da tutti i messaggi, direi che la missione è stata compiuta. E di nuovo, senza di voi e il vostro supporto, niente di questo sarebbe accaduto, quindi vi ringrazio per avermi fatto vivere a pieno il mio sogno d'infanzia. Non so cosa accadrà adesso, ma sarò sempre orgoglioso e onorato di essere stato il vostro campione.”

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati