Kofi Kingston augura buona fortuna alla AEW

La prossima settimana NXT si “scontrerà” con la All Elite Wrestling per la prima volta.

Molti lottatori di AEW e WWE sono amici e molti di loro pensano che la concorrenza aiuterà l'intero settore del wrestling e si augurano di fare bene a vicenda. In un intervista a New York City, Kofi Kingston si è espresso sulla AEW:

“Auguro loro buona fortuna. La competizione è buona per tutti”, ha detto Kingston. Kofi ha aggiunto: “Conosco un sacco di persone in AEW. Sarà interessante vedere come andranno le cose la prossima settimana. Non c'è dubbio che questo è un momento emozionante per i fan e per i lottatori.”

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo merchandise a tema Halloween per la AEW

Con l'avvicinarsi di una festività molto sentita negli States, la AEW lancia il nuovo merchandising disponibile sul proprio shop online.

Annunciato un nuovo match per Bound For Glory

Terzo match annunciato per la card di Bound For Glory, ennesima contesa titolata che per l'occasione vedrà in palio i titoli di coppia dei MCMG.

Il 4 ottobre tornerà in scena la RevPro

Questa domenica torna in scena la RevPro con la terza parte dedicata a Epic Encounter. Will Ospreay difenderà il titolo principale!

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Articoli Correlati