King Mo Lawal-Manca poco al suo prossimo debutto?

Il lottatore di MMA “King Mo” Lawal ha lasciato intuire che debutterà presto sugli schermi della TNA in un'intervista con Scott Fishman del miami Herald. “La metto così”, ha detto Lawal. “Sarò in TV prima di quanto tutti voi vi aspettiate”. Lawal ha detto di essere vicino al termine della sua riabilitazione al ginocchio, cosa che gli permetterà di iniziare ad allenarsi con Al Snow nelle strutture di sviluppo della OVW che hanno sede a Nashville.

“Sono molto eccitato”, ha detto Lawal. “Non vedo l'ora di subire il mio primo colpo di sedia. Non vedo l'ora di prendere il primo bump. Non vedo l'ora di schienare qualcuno. Non vedo l'ora di essere schienato e di essere lanciato con la testa contro il paletto. Sono semplicemente eccitato riguardo alla possibilità di poter intrattenere. Intrattengo già nelle MMA, adesso ho l'opportunità di intrattenere anche in TNA Wrestling”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,801FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Evil Uno: «Non sapevamo chi sarebbe stato l’Exalted One»

Evil Uno ammette che all'inizio nessuno avesse idea di chi sarebbe stato chiamato ad interpretare il leader del Dark Order, l'Exalted One.

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021, a riferirlo è stato il fratello Jey.

Risultati della quinta giornata del G1 Climax 30

È da poco passata agli archivi la quinta giornata del G1 Climax 30: ecco tutti i risultati dello show odierno.

Ryback: “Il mondo sarà migliore quando morirà Vince McMahon”

Ryback ha usato parole di fuoco contro Vince McMahon, dichiarando che il mondo sarà un posto migliore quando lui morirà

Articoli Correlati