King Corbin affronterà Drew McIntyre a Raw

La WWE ha ufficializzato un nuovo match per l’ultima puntata di Monday Night Raw prima di WrestleMania 37.

Nel corso dell’episodio di SmackDown trasmesso ieri, la compagnia ha reso noto che lunedì Drew McIntyre affronterà King Corbin. Tale incontro sarà l’ultimo per il wrestler scozzese prima del suo match contro il WWE Champion Bobby Lashley nella prima serata di WrestleMania.

Questa settimana Raw si è chiuso con l’arrivo di Corbin, che ha attaccato McIntyre con l’intenzione di incassare la taglia proposta da Lashley, il quale aveva promesso una shot titolata a chiunque avesse impedito a McIntyre di arrivare a WrestleMania.

Ieri notte Corbin si è reso protagonista di un breve promo nel backstage, promettendo che a Raw metterà fuori gioco Drew McIntyre e che a WrestleMania sconfiggerà Bobby Lashley.

Per la prossima puntata di Raw erano già stati ufficializzati due incontri: Cedric Alexander vs Bobby Lashley e Nia Jax & Shayna Baszler vs Asuka & Rhea Ripley in un tag team match non titolato.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,657FansLike
2,629FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati