King Baron Corbin non sarebbe soddisfatto del prossimo feud con Matt Riddle

Come visto nel corso dell’ultima puntata di SmackDown, Matt Riddle e King Baron Corbin si sono brevemente scontrati a fine show.

Stando a quanto riferito da Gary Cassidy di Sportskeeda, Corbin non sarebbe soddisfatto dell’impostazione del feud contro l’ex star di NXT, in quanto avrebbe scoperto della rivalità con Riddle solo la settimana scorsa a differenza di quest’ultimo, che ne era a conoscenza già da tempo.

Inoltre Corbin sosterebbe che Riddle avesse dovuto affrontare prima degli avversari di minore caratura e dopo arrivare a feudare con lui.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Articoli Correlati