Kimber Lee ha accusato di maltrattamenti suo marito Nash Carter

Con alcuni tweet sul suo profilo personale, la lottatrice di Impact Wrestling Kimber Lee ha accusato apertamente suo marito Nash Carter, lottatore di NXT e membro degli MSK, di maltrattamenti.
L’accusa è arrivata pubblicamente a mezzo social, durante la messa in onda di Raw lunedì notte e poi nella giornata successiva. Lee ha pubblicato e poi eliminato alcuni tweet in cui diceva di esser stata abbandonata e minacciata da Carter: per questo non riusciva ad essere felice per i successi del marito. Alcuni utenti hanno chiesto chiarimenti in merito e Lee ha replicato che avrebbe vuotato il sacco se non avesse ricevuto risposta entro 24 ore. I tweet sono poi stati rimossi dal profilo di Lee ma ovviamente restano disponibili, come in queste immagini.
Vorrei essere emozionata per [tag]Nash Carter ma ho nascosto i suoi maltrattamenti per troppo tempo
Nessuno dovrebbe essere abbandonata come sono stata abbandonata io. E rimanere in silenzio nella speranza di non perdere la propria carriera.
Concedo 24 ore di tempo. Se non ci sarà risposta andrò avanti e finalmente rivelerò tutto quello che sta succedendo fin da quando sono finita in ospedale a ottobre.
Il giorno dopo
Nelle ore successive in tanti si sono interessati alla questione, chiedendo a più riprese sui social della wrestler chiarimenti. Lee, pur avendo rimosso i tweet sopra, ha poi deciso di rispondere la sera successiva, almeno in parte. Non è scesa in dettagli, ha solo detto di volersi prendere del tempo per sé e di essere stata tempestata al telefono per tutto il giorno. In un commento sotto ha poi spiegato di non voler più rivelare i particolari pubblicamente su Twitter perché le è stato sconsigliato.
Ne esco per un po’ di giorni. Sono stata tempestata e molestata al telefono per 12 ore [senza specificare da chi, ndr]. Nessuno merita una cosa del genere. Volevo solo farvi sapere che sto bene, mi prendo del tempo per me. Adoro tutti voi e il vostro continuo supporto.
E poi in un commento sotto, rispondendo a chi le diceva che non avrebbe dovuto condividere la cosa se non era pronta a farlo, Lee ha risposto: “Volevo entrare nel dettaglio. Ma persone competenti sulla questione mi hanno suggerito, dicendo che farlo non è consigliabile per me in questo momento. La molestia è stata fatta da un individuo che cerca di intimidirmi. Posso darvi una spiegazione migliore al momento? No. Ma lo farò appena possibile. Vi prego di rispettare questa cosa. Grazie”.
Non è chiaro se le accuse arrivino completamente a ciel sereno e qualcuno riporta come si sapesse già che i due fossero ai ferri corti. Ovviamente, visto che Lee non è scesa nel dettaglio, non si sa nemmeno di che tipo di abusi e molestie si parli, nonostante – purtroppo – si siano lette parecchie speculazioni al riguardo.
Lee non ha parlato ulteriormente della cosa e dopo qualche giorno è tornata ad usare i social normalmente. Le sue ultime parole riguardanti la questione fanno pensare che abbia agito per vie legali ma anche di questo, ad oggi, non ci sono conferme. Nash Carter non ha ancora detto nulla al riguardo