Killer Kross sfida Jon Moxley in un promo

La star di Impact Wrestling, Killer Kross, ha rilasciato un video sul proprio canale YouTube in cui sfida ad un match il nuovo IWGP United States Champion, Jon Moxley.


In verità nel video Kross non cita esplicitamente il nome dell'ex Dean Ambrose, ma effettua dei riferimenti che portano a pensare proprio a Moxley, come per esempio la X nel finale del video.

Nella clip vediamo Killer entrare in un bar dove chiede informazioni riguardanti un lunatico nella sua città (la clip è stata girata a Las Vegas, città natale di Kross). Un uomo a bordo bancone chiede poi all'atleta se sia un poliziotto, e Kross in tutta risposta rompe una bottiglia di birra in testa all'uomo.
Kross poi chiede al barista di lasciare un messaggio a questo lunatico se mai lo vedrà passare di nuovo, ovvero che c'è qualcuno che lo sta cercando e che lo farà stare meglio della prigione in cui era precedentemente.

Ecco la clip:
https://www.youtube.com/v/yTFMWfe7Mfk

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato come Kross abbia chiesto il suo rilascio da Impact Wrestling e allo stesso tempo, vi abbiamo fornito un aggiornamento in cui l'atleta ha smentito tali voci.
Stando ad alcune fonti però, questo video sembra sia stato realizzato interamente dall'atleta e quindi non vi è il contributo di Impact.

Vi invitiamo a restare sintonizzati con la nostra newsboard dove pubblicheremo quanto prima ulteriori aggiornamenti sulla situazione.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati