Killer Kross sfida Jon Moxley in un promo

La star di Impact Wrestling, Killer Kross, ha rilasciato un video sul proprio canale YouTube in cui sfida ad un match il nuovo IWGP United States Champion, Jon Moxley.

In verità nel video Kross non cita esplicitamente il nome dell'ex Dean Ambrose, ma effettua dei riferimenti che portano a pensare proprio a Moxley, come per esempio la X nel finale del video.

Nella clip vediamo Killer entrare in un bar dove chiede informazioni riguardanti un lunatico nella sua città (la clip è stata girata a Las Vegas, città natale di Kross). Un uomo a bordo bancone chiede poi all'atleta se sia un poliziotto, e Kross in tutta risposta rompe una bottiglia di birra in testa all'uomo.
Kross poi chiede al barista di lasciare un messaggio a questo lunatico se mai lo vedrà passare di nuovo, ovvero che c'è qualcuno che lo sta cercando e che lo farà stare meglio della prigione in cui era precedentemente.

Ecco la clip:
https://www.youtube.com/v/yTFMWfe7Mfk

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato come Kross abbia chiesto il suo rilascio da Impact Wrestling e allo stesso tempo, vi abbiamo fornito un aggiornamento in cui l'atleta ha smentito tali voci.
Stando ad alcune fonti però, questo video sembra sia stato realizzato interamente dall'atleta e quindi non vi è il contributo di Impact.

Vi invitiamo a restare sintonizzati con la nostra newsboard dove pubblicheremo quanto prima ulteriori aggiornamenti sulla situazione.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati