Killer Kross lascia ufficialmente Impact Wrestling

Dopo diversi mesi passati a discutere con la compagnia canadese in merito sia al suo contratto sia al suo rilascio (chiesto da maggio), è notizia di poco fa che Killer Kross ha ufficialmente lasciato Impact Wrestling e che da questo momento è a tutti gli effetti un free agenti.

Stando a quanto riferito dai colleghi di Pro Wrestling Sheet, Kross e Impact hanno raggiunto un accordo per separarsi in settimana, ma l'ufficialità è giunta solamente in serata attraverso questo breve comunicato della compagnia diffuso attraverso il proprio sito:

“IMPACT Wrestling ha raggiunto un accordo per il licenziamento di Kevin Kesar (Killer Kross).”

L'atleta non si vedeva nei programmi di Impact da luglio, ovvero da quando Eddie Edwards lo sconfisse nel first blood match di Slammiversary. Il suo contratto sarebbe scaduto questo mese, ma la compagnia aveva la possibilità di estenderlo automaticamente per un altro anno.

Resta da scoprire ora quale sarà il futuro di Killer Kross, il quale durante questo tempo ha continuato a lottare, oltre che in AAA, anche in varie indie e che, con il seguente video pubblicato da poco, ha lasciato tutte le porte aperte.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,799FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Dana Brooke è una nuova superstar del roster di Raw

Dopo il recente passaggio di Mandy Rose, anche Dana Brooke si è aggiunta ufficialmente al roster di Monday Night Raw.

Aggiunti due match al prossimo episodio di Dynamite

La card della prossima puntata di Dynamite si è arricchita in serata di due ulteriori match, tra cui uno dell'AEW World Champion Jon Moxley.

Risultati della sesta giornata del G1 Climax 30

Al termine della sesta giornata del G1 Climax 30, due dei partecipanti del Blocco B sono ancora a punteggio pieno.

C’è stato un ritorno a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw Robert Roode ha fatto il suo ritorno nello show rosso, il canadese ha affrontato Drew McIntyre.

Articoli Correlati