Killer Kross chiede il rilascio da Impact Wrestling

Stando a quanto riferito da Mike Johnson del PWInsider, pare che Killer Kross abbia chiesto il rilascio alla dirigenza di Impact Wrestling.

Lo scorso anno Kross ha firmato un accordo biennale con la compagnia che gli permette di essere retribuito durante le date in cui Impact effettua gli eventi (una sorta di pagamento a gettone, ma appunto sotto contratto). Kross ha voluto rinegoziare l'offerta pretendendo un pagamento a sei cifre; la compagnia ha però risposto con una contro offerta che vede il contratto delle durata di tre anni, ma con una budget (a detta della fonte) molto inferiore alle sei cifre richieste.

Secondo Kross, anche se ha dei problemi dal punto di vista creativo, ritiene come principale ostacolo proprio la somma in denaro considerando che l'atleta stesso ritiene di essere divenuto un prodotto importante per la compagnia e quando ha firmato il suo primo accordo era un semi sconosciuto.

Secondo Johnson Impact non vuole perdere Kross e sicuramente questa faccenda andrà avanti ancora per qualche tempo, nel frattempo le due parti continueranno ad avere un rapporto professionale.

Nel settembre 2018 Kross venne dato molto vicino alla possibile firma con WWE o NJPW, ma alla fine scelse di restare in quel di Impact Wrestling dichiarando anche quanto segue durante un intervista:
“Credo che tutto accada per una ragione. Non reputo Impact come una scelta negativa, forse però non credo che la WWE e la sua fan base si rendano conto di quanto si può davvero fare con il mio character… sicuramente un giorno ci sarà il momento e il posto giusto per questo personaggio in quello scenario, ma attualmente il posto giusto è Impact.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Charly Caruso conferma le voci della fine della sua storyline con Angel Garza

Dexter Lumis e Cameron Grimes si affronteranno ad Halloween Havoc

Incontro a stipulazione speciale per i due atleti, con il match che si aggiunge ai tre già ufficializzati per la card di Halloween Havoc.

Articoli Correlati