Kharma-Sul licenziamento e altro

Awesome Kong

In una recente intervista, la ex Diva della WWE, Kharma, ha parlato per la prima volta del suo licenziamento dalla compagnia di Stamford, tra le altre cose. Eccone alcuni estratti.


Sul ricevere un'offerta dalla WWE: “Non me l'aspettavo. A dire il vero, avrei voluto annunciare il mio ritiro dal wrestling di lì a due settimane. Ho ricevuto una chiamata. Non lo scorderò mai, ero raffreddata e ricevetti una telefonata da Tommy Dreamer e mi chiese se poteva dare il mio numero a John Laurinaitis. E risposi “Ehm, si!”. Cinque minuti dopo, ricevetti la chiamata da Laurinaitis che mi parlò e mi offrì un posto in WWE. Credo di non aver smesso di parlare per qualcosa come 20 giorni.”

Sul suo licenziamento dalla WWE: “Qualche volta le cose non vanno velocemente come dovrebbero e alcune cose non stavano progredendo velocemente come avrebbero dovuto. In realtà, penso che quella del licenziamento sia stata una buona idea e molto appropriata. Tutto il mondo sa che la WWE non assume chiunque. E se ti assumono, hanno intenzione di investire su di te. Hanno intenzione di adoperare qualunque risorsa che hanno a disposizione per tutto quello che passerai. Quindi, detto questo, il tempismo era quello. Il mio licenziamento è stato, secondo me, appropriato.”

Se ritornerà in TNA: “Apprezzo davvero le opportunità che mi sono state date dalla TNA, Dixie Carter e Terry Taylor. Ho apprezzato il mio tempo a Orlando, è stato bello… finchè non lo è stato più [ride]. Non ho avuto alcun contatto con loro. Gli sono grata, perché sono stati loro ad introdurmi nel mercato statunitense, ma quel tempo è finito.”

Scritto da Matteo Soldo