Kharma pronta a tornare in WWE

Awesome Kong, conosciuta in WWE con il nome Kharma, ha di recente parlato ai microfoni del Future Endeavors Podcast riguardo un possibile ritorno in WWE.

Kharma ha dichiarato di essere pronta a tornare in WWE e che crede che “tutte le parti” siano in “gorilla”, ovvero una situazione ottimale in cui il suo ritorno non avrebbe alcuna complicazione. La lottatrice di colore ha incoraggiato i fan a portare cartelloni con scritto “KHARMA” agli eventi, perché la WWE, diversamente dalla TNA, ascolta i propri fan.

La lottatrice ha dichiarato di essere al lavoro per 'reinventarsi', perdendo molto peso e dando una forma migliore al suo fisico. La Kong ha dichiarato di aver utilizzato molto anche il DDP Yoga per perdere peso.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati