Kevin Owens:”Ho rinnovato con la WWE per la mia famiglia”

Una delle notizie più interessanti del giorno è sicuramente il rinnovo contrattuale di Kevin Owens con la WWE.
Owens era stato al centro di molti rumors circa il suo futuro dopo la scadenza del contratto con la WWE che era fissata al 31 gennaio.
Stando a quanto riferito dalla Wrestling Observer Radio Owens ha rinnovato per ulteriori tra anni con la compagnia e andrà a percepire tra i 2 e i 3 milioni di dollari all’anno.
Owens ha preso parte al podcast Les Anti-Pods De La Lutt, condotto dal commentatore francese della WWE Pat Laprade, in cui ha ammesso che alla base del rinnovo vi è l’interesse legato alla sua famiglia.
“Dirò solo che il mio contratto finisce nuovamente il 31 gennaio, ma non del 2022. Sarò ancora in WWE per diversi anni, la decisione è stata abbastanza facile perché era la cosa migliore per la mia famiglia, davvero. Quando si tratta di questo, è sempre una decisione abbastanza facile da prendere. La WWE è stata la mia casa per sette anni, quindi ho un senso di appartenenza.
“In pratica, ho passato la maggior parte della mia carriera qui. Quando guardi tutte le compagnie di wrestling per cui ho lottato, nella WWE, è lì che sono stato più a lungo. Questo è dove ho bisogno di essere per i prossimi anni. Questo è ciò che sentivo ed è la decisione che ho preso.”
Laprade ha aggiunto sul suo blog che:” Se leggete tra le righe, quando Owens dice di aver fatto la cosa migliore per la sua famiglia, potrebbe significare che è stato l’aspetto finanziario dell’accordo che ha influenzato il wrestler a rimanere con la WWE.”