Kevin Owens vorrebbe affrontare Undertaker

Kevin Owens è recentemente stato ospite al podcast “Like Father, Like Son” ed ha parlato dell'essere il campione intercontinentale WWE e della sua volontà di affrontare Undertaker. Di seguito uno stralcio:


Sul voler affrontare Undertaker:“Mi piacerebbe moltissimo affrontare Undertaker un giorno… penso che sia difficile, comunque, perchè lui ormai lotta con un calendario limitato, e quando lotta, è sempre qualcosa di grande. Ottimisticamente, però, l'anno prossimo o giù di lì io sarò in una condizione tale da poter affrontare Taker, perchè stare sul ring con lui a WrestleMania, o da qualsiasi altra parte sarebbe fantastico. Può succedere a Raw o ad un live event, non mi interessa. Mi piacerebbe solo affrontarlo, penso che sarebbe un'esperienza che non dimenticherei.”

Sul titolo intercontinentale:“Quando ero bambino, era il titolo che avrei voluto vincere, perchè lo aveva vinto gente come Shawn Michaels, Owen Hart e Bret Hart, Razor Ramon, tutta gente che in certi casi è anche diventata WWE Champion. Ma il titolo intercontinentale ha qualcosa di speciale. La cosa bella è che ha lo stesso design della cintura che guardavo io da bambino. Da piccolo, quando avevo tutte le cinture giocattolo, questa era quella che vincevo quando sconfiggevo il mio cuscino, quindi è davvero bello avere tra le mani quello vero.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati