Kevin Owens spiega l'abbandono di “Kill Owens Kill!”

Kevin Owens

Kevin Owens è apparso come ospite durante l'ultima edizione di Talk Is Jericho per parlare della sua carriera insieme al presentatore dello show Chris Jericho. Verso la fine del podcast, Owens spiega le ragioni per cui ha deciso di abbandonare la catchphrase “Kill Steen Kill!”, molto di successo durante il suo periodo nelle indies e che in WWE è stata sostituita da “Fight Owens Fight”.


“Ho deciso di abbandonarla a causa della sparatoria a scuola nel Connecticut. È avvenuto anche uno spiacevole incidente, qualcuno mi ha mandato il link, io l'ho aperto e ho visto un ragazzo che suonava la mia theme song e nel frattempo si colpiva ripetutamente la testa con una lattina di birra, iniziando poi a sanguinare”, ha spiegato Owens.

Owens ha spiegato che i due incidenti lo hanno aiutato a mettere la catchphrase nella giusta prospettiva. Owens ha poi approfondito i suoi sentimenti riguardo al video da lui visto.

“Il video si chiamava semplicemente 'Kill Steen Kill' e la cosa mi ha inquietato non poco. Di lì a poco c'è stata la sparatoria nel Connecticut e non mi sentivo più a mio agio nell'utilizzarla. Per questo l'ho cambiata in 'Fight Steen Fight', ecco com'è successo”, ha concluso Owens.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: