Kevin Owens spende parole di elogio per Triple H

Kevin Owens

Nel corso del suo intervento al “The Ringer Wrestling Show”, l’ex Campione WWE Kevin Owens ha speso parole di sincero elogio per quello che considera un mentore, ovvero Triple H. Non è un segreto che diversi atleti siano particolarmente grati a Triple H, specialmente ovviamente quelli transitati da NXT, ma Owens è arrivato addirittura a dire come nessuno abbia fatto tanto quanto lui per la sua carriera.


Le parole di Kevin owens

“E’ davvero uno schifo che non sia riuscito a ritirarsi sul ring nel modo in cui avrebbe voluto, ma è ovvio che sta prendendo la decisione più giusta sia per se stesso che per la sua famiglia. Ha fatto per me più di chiunque altro nella mia carriera. Posso dirlo senza remore. Ho sempre voluto salire sul ring con lui. Ho sempre voluto lottare con lui. Ho fatto squadra con lui un paio di volte, ed è stato fantastico. Però non sono mai riuscito ad affrontarlo sul ring”.

Le sue parole sono ovviamente ancor più sincere considerando quanto superino il suo attuale personaggio on screen, che ha più volte preso in giro un’altra leggenda come Stone Cold Steve Austin in queste ultime settimane.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: ,