Kevin Owens salta WrestleMania 41, profonda tristezza in WWE

Nelle ultime ore erano emersi rumor sempre più insistenti sull’assenza di Kevin Owens da WrestleMania 41, ma è stato lo stesso Prizefighter a confermare tutto durante l’ultima puntata di SmackDown.
Kevin Owens si ferma: niente match con Randy Orton
Con un promo emozionante, Kevin Owens ha annunciato che sarà costretto a saltare lo Showcase of the Immortals per sottoporsi a un delicato intervento al collo, che lo terrà lontano dal ring per diversi mesi. Di conseguenza, il match contro Randy Orton, inizialmente previsto per WrestleMania, è ufficialmente cancellato.
Il backstage è con lui
Dopo il suo intervento in ring, Owens è tornato nel backstage, dove si è subito diffusa un’atmosfera di profondo dispiacere. Molti colleghi si sono detti colpiti dalle sue parole e rammaricati per il fatto che una delle Superstar più amate non potrà prendere parte allo show più importante dell’anno.
Nonostante qualcuno avesse ipotizzato che si trattasse di una storyline, PWInsider ha confermato che l’infortunio è assolutamente reale e non ci sarà alcun colpo di scena in vista: Kevin Owens non sarà a WrestleMania 41.
Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 04-04-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 01-04-2025. 07-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 31-03-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.