Kevin Owens poteva essere nella League of Nations?

Alcune settimane fa Kevin Owens fu costretto dall'influenza sua e del figlio a saltare una puntata di Raw; ebbene secondo alcune voci diffuse in questi giorni, questa sua assenza avrebbe portato a modificare un piano che originariamente prevedeva fosse lui uno dei componenti della League of Nations, in particolare al posto di Alberto Del Rio, che fu scelto come soluzione alternativa.

Si tratta naturalmente soltanto di voci, tuttavia la nazionalità canadese di Owens sarebbe stata certamente compatibile con una stable di “stranieri” come la League of Nations, dunque l'ipotesi è in ogni caso quantomeno verosimile.

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciata la card di AEW Dynamite Chris Jericho XXX

La prossima settimana la puntata di AEW Dynamite sarà dedicata alla carriera di Chris Jericho ormai trentennale. Intanto eccovi servita la card che arricchirà lo show.

Nuovo merchandise a tema Halloween per la AEW

Con l'avvicinarsi di una festività molto sentita negli States, la AEW lancia il nuovo merchandising disponibile sul proprio shop online.

Annunciato un nuovo match per Bound For Glory

Terzo match annunciato per la card di Bound For Glory, ennesima contesa titolata che per l'occasione vedrà in palio i titoli di coppia dei MCMG.

Il 4 ottobre tornerà in scena la RevPro

Questa domenica torna in scena la RevPro con la terza parte dedicata a Epic Encounter. Will Ospreay difenderà il titolo principale!

Articoli Correlati