Kevin Owens parla di 'troll', WWE Title e altro

Kevin Owens ha recentemente parlato ai microfoni del Canton Rep per promuovere il Live event WWE a Canton, in Ohio. Ecco qualche dichiarazione interessante dell'ex campione NXT e intercontinentale WWE.
L'essere la Superstar che i fan 'amano odiare':
“Nessun personaggio. L'essere irritante in TV è quello che sono per davvero quando mi insulti. Se ti metti contro di me, non sarò gentile con te.”
Avere a che fare con i 'troll' di internet:
“C'è tanta gente che manca di rispetto su Twitter. In molti dicono che è quel che succede in seguito a ciò che fai. Se sei a Raw o Smackdown e compi gesti discutibili, molta gente ti assalirà di conseguenza su Twitter. Ma non vedo il motivo per il quale non dovrei rispondere. Certa gente esagera. Altra gente è semplicemente stupida. La gente pensa di avere molto potere quando tutto ciò che devono fare è digitare piccole cose su un computer o uno smartphone. Sanno che non dovranno giustificarsi con nessuno per ciò che hanno scritto. Hanno scritto cose terribili su di me e persino sulla mia famiglia. C'è tanta gente rivoltante lì fuori, ma io per primo non me ne sto zitto. Voglio metterli in mostra, perché penso sia l'unico modo per far subire loro le conseguenze di ciò che dicono. Io sono fatto così. Lo facevo prima di entrare in WWE e lo continuo a fare anche qui.”
Lottare per il WWE World Heavyweight Championship:
“Penso di essere stato già preso in considerazione. Sono stato messo nel ring con gente come Roman Reigns, sono nel main event di molti live event e sono qui da soli sette mesi. Non penso che diventare il WWE World Heavyweight Champion sia impensabile. Potrebbe succedere in qualsiasi momento. Penso che potrebbe essere qualcosa di davvero scioccante per molta gente, ma questo è ciò che faccio da 15 anni. Mi sento nel posto in cui dovrei essere e sinceramente penso che prima o poi sarò il WWE World Heavyweight Champion.”