Kevin Owens parla di suoi match con Taker e Lesnar

Negli anni molti wrestler della WWE hanno dichiarato di voler affrontare Undertaker o anche Brock Lesnar a Wrestlemania. Solitamente sembra più un atto di spavalderia, con la possibilità che qualcuno in WWE legga l'intervista e sia impressionato dallo slancio.

L'attuale Intercontinental Champion Kevin Owens ha seguito un approccio diverso nella sua ultima intervista, dichiarando in modo umile di volere quei match. Owens ha affermato di voler vedere se sia in grado di “stare al passo” con Lesnar in un match e che vuole provare l'esperienza di salire sul ring con Undertaker se riuscirà ad arrivare a un livello tale da essere considerato per uno dei match rimanenti del Phenom.

Rispondendo al podcast “Like Father Like Son” con Jeramie McPeek dei Phoenix Suns riguardo a chi vorrebbe affrontare a Wrestlemania 32, Owens ha replicato:

“Ho risposto a questa domanda un paio di volte e la mia risposta è sempre Brock Lesnar perché mi piacerebbe moltissimo stare sul ring con lui e vedere come sarebbe. Non c'è nessuno come Brock Lesnar per quanto riguarda la forza pura e il suo essere viscido e tutto il resto. Mi piacerebbe vedere se sarei in grado di stare al passo con lui e vedere quanto riuscirei a fargli del male”.

“Mi piacerebbe molto anche stare sul ring con Undertaker un giorno. Al momento sento che sia una possibilità molto remota perché lui lotta su base limitata e quando lo fa è sempre un grandissimo match. Tuttavia, si spera che io riesca a farmi una posizione nel prossimo anno circa in modo da essere visto come un avversario all'altezza per Undertaker perché sarebbe da brividi essere sul ring con lui a Wrestlemania o altrove. Potrebbe essere a Raw o in un live event, non mi importerebbe molto. Mi piacerebbe semplicemente essere sul ring con lui. Sento che sarebbe un'esperienza che non dimenticherei mai”.

Riparlando dell'esordio di Owens, quando quest'ultimo si presentò con un feud con l'attuale top star John Cena, l'IC Champion ha parlato di chi abbia tifato suo figlio.

“Penso fosse abbastanza diviso in realtà. È sempre stato un grande fan di John Cena, ma improvvisamente quest'ultimo è contro il suo papà. Credo che senta di non poter tifare contro di me ma allo stesso tempo vuole che io faccia bene, per cui credo che sia un po' diviso e forse anche un po' in conflitto. Ma ha incontrato John, lui e John si conoscono. Hanno questa piccola cosa in comune”, ha detto Owens.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati