Kevin Owens parla di New Era, Draft e Mick Foley

Kevin Owens

In una recente intervista ai microfoni di JOE.co.uk, Kevin Owens ha parlato di se stesso nella New Era, del Draft e del nuovo GM di Raw Mick Foley.


Chi avrà la meglio nella New Era:
“L'unica cosa che mi interessa è ciò che faccio io e come lo faccio. Mi stai chiedendo chi riuscirà ad emergere da questa nuova era. Mettendola nel modo più umile, in un paio di mesi o anni, la gente vedrà che sarò io il migliore a Raw, il migliore in WWE.”

Sull'essere stato scelto tardi durante il Draft:
“Sono stato scelto più tardi di quanto avrei dovuto esserlo. Posso capire non essere stato scelto prima di Roman Reigns, John Cena, Dean Ambrose e Seth Rollins, dato che sono i volti di questa WWE da anni. Posso anche capire di essere stato scelto dopo Charlotte, la campionessa femminile e il volto della divisone femminile. Persino Finn Balor, che arrivava da NXT e che promette alla grande. Ma essere stato scelto così tardi è stato uno schiaffo dritto in faccia, ad essere sinceri. Ma sarà di motivazione sul perché dovrei essere il volto di Raw.”

Il GM di Raw, Mick Foley:
“Devo condividere Raw con lui e penso sarà interessante vederlo in tv. Non vedo l'ora di avere un confronto verbale con lui… Sfortunatamente non avremo mai l'occasione di salire insieme nel ring… perché dubito riuscirebbe a scendere. A meno che… lancio la sfida: Mick, se mi ascolti, dimostrarmi il contrario!”

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: