Kevin Owens parla di dream match a WM e AJ Styles

In un'intervista ai microfoni di The Shore Online, l'ex WWE United States Champion Kevin Owens ha parlato dei suoi avversari da sogno a Wrestlemania e di AJ Styles.
Avversari da sogno a Wrestlemania:
“Penso Sami Zayn, potrebbe essere davvero un gran capitolo da aggiungere alla nostra storia. Negli ultimi 15 anni siamo stati allo stesso tempo nemici e amici. Sarebbe fantastico fare qualcosa con lui, ma anche con Finn Balor, il mio migliore amico. Siamo arrivati in WWE nello stesso periodo e prima non ci conoscevamo. Ci siamo avvicinati perché sapevamo che avremmo trascorso entrambi del tempo lì. E così abbiamo legato. Arrivati a Orlando siamo diventati rapidamente molto uniti e arrivare al main event insieme a lui sarebbe incredibile. Sarebbe un altro incredibile capitolo da aggiungere alla nostra storia.”
AJ Styles:
“Non mi piace per niente lavorare con AJ Styles, in realtà. Vorrei non dover più lavorare con lui. Ha il mio titolo e devo dargli la caccia, sembrerebbe che non sia per nulla finita tra di noi. Sfortunatamente dovrò mettere piede nel ring insieme a lui altre volte, fa parte di ciò che facciamo.”