Kevin Owens parla del segmento con Vince McMahon

The Pueblo Chieftan ha intervistato Kevin Owens per promuovere l'imminente live event WWE in Pueblo, di lunedì 2 ottobre. Ecco cosa ha detto l'ex WWE Universal Champion:


Sul suo segmento con Vince McMahon:

“Si è trattata della mia prima volta nel ring con Vince McMahon. Per uno che è fan della WWE da una vita è stata una cosa molto speciale, decisamente un momento della mia carriera che non mi sarei mai aspettato sarebbe avvenuto e che riderò per molto tempo.

E penso che anche Vince se lo ricorderà.”

Sulla WWE che va in città più piccole come Pueblo, che ha una popolazione di 110,000:

“Mi piace molto andare in città più piccole come Pueblo. Spesso mi chiedo perché non ci andiamo più spesso. WWE Live è uno spettacolo come nessun altro. Quindi se i fan di Pueblo vogliono che torniamo più spesso dovrebbero decisamente venire ed essere rumorosi, perché la WWE ne prenderà nota.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati