Kevin Owens ospite dell'intervista di Cole

L'NXT Champion Kevin Owens è stato l'ospite speciale dell'intervista settimanale di Michael Cole sul sito della WWE.
La discussione impostata sulle varie storyline in corso si è focalizzata sulla ragione per cui Owens ha colpito con una Powerbomb dallo stage il rapper Machine Gun Kelly. Owens ha parlato del fatto che MGK “non apparteneva a Raw” e che stava provando a fare la parte dell'eroe nella sua città natale di Cleveland come John Cena, cantando la sua “stupida piccola canzone” e trovandosi nel posto sbagliato ha funzionato da surrogato per Cena, che non si trovava a Raw.
Owens e Cole hanno lasciato intendere che la “punizione” di Owens sia stata semplicemente quella di scrivere su Twitter un messaggio di scuse riguardo all'”essersi lasciato trasportare” per aver colpito MGK con la Powerbomb dallo stage, fondamentalmente chiudendo quella parte di storyline.
L'intervista si è conclusa con la promessa di Owens di sottrarre lo United States Title a Cena, essendo la proprietà più preziosa di Cena, gettando le basi per il match nº3 della serie.
Owens si è anche innervosito quando Cole ha parlato del fatto che Owens abbia ottenuto una vittoria al “suo primo match in WWE” al PPV Elimination Chamber. Owens ha affermato di essere in WWE da mesi a difendere il suo NXT Title e di aver firmato un contratto con la WWE, non con NXT.
Presumibilmente i commenti di Owens possono suggerire che la WWE stia provando a reimpostare NXT come un terzo brand al livello di Raw e SmackDown piuttosto che il suo “territorio di sviluppo” da cui NXT è partito.
L'intervista è disponibile qui.