Kevin Owens intervistato su WM e altro

Il campione degli Stati Uniti, Kevin Owens, è stato recentemente intervistato da NOLA.com per promuovere la prossima puntata di Smackdown che si svolgerà nello Smoothie King Center a New Orleans. Di seguito i punti salienti dell'intervista:
Su WrestleMania 34:
” E' strano perché il tempo è passato cosi velocemente. Anche se ho già fatto grandi cose, è come se fossi solo sulla punta dell' iceberg. Mi piacerebbe essere nel main event per il titolo WWE a Wrestlemania 34 o almeno a difendere il mio titolo degli Stati Uniti. Non ho intenzione di andarmene prima”.
Sull'infliggere dolore:
” La verità è che vivo con quella roba. Ad essere onesto raramente funzionano a mio favore. Se vedo un'opportunità per infliggere dolore a qualcuno, sono sempre disposto a farlo. Quindi chissà cosa tirerò fuori la prossima volta”.
Sul match da sogno di WrestleMania:
” Se parliamo del passato sceglierei Shawn Michaels a mani basse. Invece degli atleti di oggi, Sami Zayn e io abbiamo avuto una lunga rivalità e penso che un match uno contro uno a
WrestleMania sarebbe perfetto. Però c'è anche Finn Balor, è il mio migliore amico. Probabilmente è l'unico che con un match a WrestleMania potrebbe dare un senso alla mia carriera. Finn e io siamo arrivati nella WWE nello stesso tempo e abbiamo visto un mondo a noi sconosciuto. Ci siamo aiutati l'uno con l'altro e adesso è come un fratello per me”.