Kevin Owens intervistato da Michael Cole

Il campione intercontinentale Kevin Owens ha promesso di fare “Caos puro e totale” in tv se vincerà il titolo dei pesi massimi domenica alle Survivor Series.
Owens, in totale modalità heel, è stato intervistato da Michael Cole questa settimana per promuovere il PPV. Ricordiamo che Owens affronterà Dean Ambrose nelle semifinali.
Alla domanda di come sarà la WWE se Owens sarà il campione, Owens ha replicato: “Caos puro e totale. Ma lascia che ti rassicuri che non ti sostituirò con un acquario come ha detto che farà Ambrose. No, ti lascerò giusto lì su quel tavolo così potrai guardarmi ogni settimana e dire che io (Kevin ndr), al contrario di tutto quello che penserà la gente, sono il migliore in assoluto.”
Owens ha aggiunto: “La storia inizierà domenica quando vincerò il World Heavyweight Title e deterrò una doppia cintura. Quando avrò fatto questo allor ainizierà the Kevin Owens Show.”
Owens ha anche risposto all'attrice Melissa Joan Hart (Sabrina vita da strega ndr) che lo ha chiamato in causa su twitter Lunedì. Owens con cattiveria ha detto che la sua opinione è irrilevante perché è una attrice che ha raggiunto il picco 15 anni fa e ora cerca di farsi notare chiamandolo in causa.
Da notare come Owens indossasse sarcasticamente un brutto maglione natalizio con la scritta “KO” per avere qualche soldo in più dalla sua famiglia.

L'intervista completa potete trovarla qui

14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Piano attuale per il main event di WWE Hell in a Cell

Secondo i primi rumors, il main event di Hell in a Cell vedrà Bayley e Sasha Banks affrontarsi all'interno della gabbia infernale.

Importante cambio al vertice della NJPW

La NJPW, con un comunicato ufficiale, ha annunciato che Harold Meij ha rassegnato le sue dimissioni dal ruolo di Presidente della compagnia.

Annunciato un quarto match titolato per NXT TakeOver 31

La WWE ha annunciato in serata che anche l'NXT Cruiserweight Championship sarà in palio questa domenica a NXT TakeOver: 31.

In aumento gli ascolti di Raw post Clash of Champions

La puntata di Monday Night Raw post Clash of Champions ha fatto registrare un aumento di telespettatori rispetto all'episodio pre ppv.

Articoli Correlati